Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /web/htdocs/www.judosantostefano.com/home/templates/5/functions.php on line 182

Chi siamo

Nata nel gennaio del 2012, quasi per gioco, dalla passione oramai 30ennale, che ha fatto prima incontrare, poi crescere e maturare insieme, una coppia di ragazzi, con l’animo in judogi, la  nostra associazione si è ben radicata nella provincia spezzina, divenendo una realtà sportiva molto apprezzata.
judosantostefanoL’associazione ha subito dimostrato il carattere dei suoi atleti, ottenendo risultati di spicco nelle competizioni regionali, interregionali e nazionali a cui ha partecipato. Iniziative culturali, educative e formative, conferenze,  percorsi  e giornate di studio, saranno programmate nei più diversificati campi, comprese ovviamente, tutte le attività didattiche per l’avvio ed il perfezionamento della pratica sportiva nella disciplina del Judo e della Difesa Personale.

Tutte le attività della A.C.S.D.  JUDO  S. Stefano Magra, nascono senza scopo di lucro e si prefiggono come fine ultimo la crescita culturale, il miglioramento delle qualità personali, il miglioramento psichico e fisico dei nostri associati,  attraverso attività sportive e culturali, ancorché diversificate fra loro, ma finalizzate alla aggregazione, alla condivisione di esperienze, al mutuo insegnamento.